Fase 1: invio di documenti giustificativi
Gli investitori che desiderano avere accesso a un PPP devono inviare diversi documenti giustificativi al proprio consulente ART FINTRADING. Di solito, si tratta di un foglio informativo dettagliato (KYC —à Clicca qui per scaricare il KYC) , una copia del passaporto e una documentazione completa delle opere d’arte per cui si richiede l’assistenza al trading od al credito.
Fase 2: revisione e conformità del candidato
Il responsabile interno del programma esamina la pratica del candidato e lo ricontatta o meno a seconda dei casi. Viene inoltre svolta un’indagine di due diligence sul potenziale investitore.
Fase 3: presentazione e istruzioni
Quando il candidato viene selezionato, il broker presenta le varie condizioni del programma (PPP) e le garanzie. Il cliente può porre tutte le domande che desidera al responsabile del programma. ART FINTRADING organizza incontri faccia a faccia (Video-conferenze) tra il cliente e il trader per soddisfare tutte le richieste degli investitori (trading o credito).
Fase 4: Il contratto
Successivamente, l’investitore riceve un contratto (questo contratto è concluso tra il trader, il fiduciario e l’investitore) che prevede in particolare i tempi, le regole di arbitrato, il volume dei fondi, il rendimento lordo totale, la percentuale di partecipazione agli utili commissioni da detrarre per i broker, ecc.
Se il cliente accetta le clausole contrattuali, il contratto viene firmato dalle parti e il programma può avere inizio.
Fase 5: esecuzione delle transazioni
Il TRADER selezionato può finalmente iniziare a fare transazioni con gli investimenti effettuati dal cliente. I profitti sono pagati direttamente all’investitore secondo i termini del contratto.